sabato 1 novembre 2014

Giorno 45 - 28/10/2014

Erica
Oggi giornata abbastanza tranquilla: vista la sovrabbondanza di personale al Premier Inn non ho dovuto svolgere il mio work placement pomeridiano e ho potuto dedicare la mia giornata all'International Office. In mattinata ho finito di separare alcuni fogli per il nuovo gruppo di Molfetta mentre nel pomeriggio ho "tentato" di ordinare le cartelle di altre scuole precedentemente ospitate al Bournville College. Infine sono rientrata a casa per una doccia e per poi ripartire verso casa di Martina per trascorrere una bella serata tutti insieme

Martina e Cristiano
Nuova giornata passata come sottoposti del mitico giardiniere David. Ci siamo occupati oggi della manutenzione dei sentieri del parco e nel pomeriggio abbiamo continuato a mettere delle piantine in vaso e tra queste c'era un tipo di pianta con cui abbiamo usato una polverina contenente ormoni per favorire lo sviluppo delle radici. La giornata è stata curiosa e divertente.In serata mi sono recato da Martina per una cena in compagnia del nostro gruppo ... cibo all' italiana finalmente.

Greta
Giornata normale come al solito, anche oggi nulla di nuovo . Nel pomeriggio palestra, giusto per tenersi un po' allenata, e la sera ci siamo ritrovati tutti a casa di Martina per una cena all'italiana e tra amici.

Nessun commento:

Posta un commento