martedì 4 novembre 2014

Giorno 52 - 4/11/2014

Erica 
Questa mattina, molto fredda ma stupenda, mi sono recata al college per il mio solito lavoro mattutino: ho dovuto continuare, infatti, il terribile lavoro di contabilità iniziato ieri e purtroppo non ancora terminato.. In compenso, le frequenti visite dei ragazzi di Molfetta hanno reso divertente e piacevole la mattinata Il primo pomeriggio però è stato più triste in quanto, d'accordo con il College, ho abbandonato il lavoro al Premier Inn per dedicarmi totalmente all'International Office.. Benché non entusiasta del posto di lavoro ero ormai affezionata a molte persone e l'idea di non vederle più mi ha rattristato parecchio.. In compenso, le risate tra un lavoro e l'altro nell'ufficio mi hanno sollevato un po facendomi sorridere In serata, infine, mi sono recata con Martina e Greta in centro per incontrare i nostri prof che ci hanno raggiunto!

Greta 
Anche oggi per me la giornata lavorativa è stata molto simile a quella degli altri giorni, infatti, ho continuato il lavoro di ieri creando e stampando altri adesivi per le lettere.. Terminato il pomeriggio ho raggiunto Erica per recarci all’appuntamento con Martina e i professori.

Cristiano e Martina
Questa mattina abbiamo iniziato nuovamente la settimana come al solito, ovvero con la classe di ragazzi del martedì. Ma per alcuni problemi familiari la nostra tutor Wendy nei prossimi giorni non potrà seguirci, perciò lavoreremo di nuovo con i giardinieri Leon e Dave. Dopo aver salutato i ragazzi e la tutor, ci siamo diretti verso la serra nel Cannon Hill Park, per finire il solito lavoro di "clean and tidy" ovvero pulire e sistemare le piante. Dopo la pausa pranzo il tempo piovoso non ci ha permesso di continuare a lavorare al Kings Heath, perciò abbiamo passato le ore in serra a chiacchierare con i giardinieri e a scambiarci opinioni riguardo vari aspetti della nostra cultura, notando appunto le varie differenze tra le stesse. Fa sempre piacere potersi confrontare con culture e usanze diverse!

Nessun commento:

Posta un commento