venerdì 7 novembre 2014

Giorno 55 – 07/11/2014
Erica
Giornata faticosa e pesante oggi nell'International Office. Nel primo pomeriggio si è tenuta, infatti, la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai ragazzi delle scuole di Molfetta e Calamandrei, pertanto io e l'altro ragazzo che lavora nell'ufficio ci siamo dovuti occupare della preparazione della Cinema Room in cui si sarebbe tenuto l'evento, del piccolo rinfresco e di documentare tutta la cerimonia.
Nel frattempo, ovviamente, ho svolto altre mille cose per cercare di ottimizzare i tempi e...il lavoro non è davvero mancato! Il momento più bello della giornata è stato proprio quello della cerimonia in quanto, al termine di questa, abbiamo scattato un sacco di foto insieme ai ragazzi delle scuole per avere il ricordo dell'esperienza. Non pensavo che si fossero affezionati così tanto a me e, ricevere decine di abbracci da tutti loro, mi ha quasi fatto commuovere! Terminato l'evento,purtroppo, sono ritornata in ufficio per sistemare documentazioni varie e mettere in ordine la scrivania che si era trasformata in una montagna di carta!  Infine, per scaricare tensione e stanchezza, sono stata un'oretta in palestra in compagnia di Greta 

Greta
Dopo una giornata di “riposo” il lavoro è sempre un po’ pesante ma, nell’ufficio tutti amano il venerdì e riescono a rendere il lavoro un po’ meno noioso di quello che è.. Anche oggi,infatti, ho avuto a che fare con altri attestati mentre, nel pomeriggio sono stata finalmente in palestra con Erica.

Martina e Cristiano
Oggi giornata leggera per noi a causa della pioggia che ha oggi colpito Birmingham.Abbiamo lavorato al Cannon Hill park e abbiamo continuato la pulizia delle piante che sono davvero tantissime e nel pomeriggio invece causa mal tempo non abbiamo lavorato aspettando condizioni metereologiche migliori.

1 commento:

  1. ogni giorno è diverso ma comunque vedo con piacere che le soddisfazioni non mancano mai.Sarà duro ritornare alla solita vita italiana

    RispondiElimina