martedì 18 novembre 2014

Giorno 58 -10/11/2014
Martina e Cristiano
Oggi ci siamo occupati della pulizia di una parte del parco preposta alla coltivazione di piante da frutto (come frutti di bosco) per chiunque voglia mangiarli , abbiamo quindi pulito la zona e tagliato le piante in modo da liberare il passaggio.
Erica 
Oggi è stato davvero lunedì, una giornata tremenda iniziata con un mega ritardo del bus e, di conseguenza, anche mio. La necessità di terminare il lavoro di contabilità con urgenza ha fatto sì che le mie ore siano trascorse facendo questo incarico.. Grazie all'aiuto di Simona e Cosmin, del team italiano, sono riuscita a finire liberandomi di un grosso peso! Durante la giornata, per fortuna, le frequenti visite dei ragazzi di Molfetta mi hanno rasserenato un po infine, per terminare la giornata ho passato un paio di ore in palestra in compagnia di Greta e Martina.
Greta
Giornata particolarmente noiosa in ufficio dove ho avuto poco da fare. Questo perché, una volta terminato il lavoro degli adesivi, non avevo altri attestati di cui occuparmi così nel pomeriggio ho avuto il permesso di finire un po’ prima. Dopodiché sono stata in palestra con Erica e Martina per distrarmi un po’=)

Nessun commento:

Posta un commento