giovedì 27 novembre 2014

Giorno 72 - 24/11/2014

Greta 
La settimana è cominciata con un clima molto freddo ma con un bellissimo cielo limpido. La settimana in ufficio, invece, è iniziata nella maniera di sempre: oggi ho dovuto archiviare i fogli che documentano gli esami passati e gli studenti coinvolti mentre, nel pomeriggio, ho iniziato a creare gli adesivi con gli indirizzi che domani dovrò usare per mandare gli attestati.

Erica
Giornata lunga e noiosa oggi, davvero da lunedì... Il lavoro con il computer e' stato noiosissimo e resistere chiusi nell'ufficio ancora di più! Ho continuato, infatti, la mia ricerca di nuovi posti di lavoro disponibili ad ospitare ragazzi nei prossimi anni, ma risulta essere piuttosto difficoltoso in quanto tutti molto decentrati rispetto a Birmingham. Nonostante ciò, la giornata e' trascorsa piacevolmente in compagnia degli altri membri dell' Office 

Cristiano e Martina
Oggi abbiamo raggiunto la riserva naturale "Jasmine fields" per occuparci della pulizia di un sentiero all'interno del parco. Ci siamo occupati di tagliare alberi, arbusti, rami e tutto ciò che impediva il passaggio o che, in primavera, con il fogliame, avrebbe danneggiato o compromesso il sentiero. E' stata una giornata dura e fredda, riscaldata solo dalla pausa pranzo e dal tè caldo sorseggiato nel minibus del college, ma come al solito, grazie al lavoro di squadra, è stata molto produttiva!

Nessun commento:

Posta un commento