giovedì 27 novembre 2014

Giorno 74 - 26/11/2014

Erica
Giornata assolutamente normale e tranquilla.. ormai non ci sono più grosse novità in ufficio e il lavoro per me è sempre uguale. In compenso, procedendo con questo, ho modo di vedere e leggere cose interessanti sull'agricoltura locale e questo rende meno monotone le mie giornate lavorative! Per fortuna, poi, Mariana e James provvedono sempre a far fare un sacco di risate e non è difficile far trascorrere velocemente le ore Finito il mio dovere, sono tornata a casa per riposare un po e godermi il caldo tepore dei termosifoni mentre fuori c'era una tremenda nebbia.

Greta 
Anche oggi il tempo è volato nonostante il mio incarico non fosse uno dei più divertenti. Oggi infatti ho compilato delle tabelle inserendo nome, data di nascita e il numero del candidato. Quest’ultimo dovevo però “crearlo” prima di poterlo inserire: ho dovuto fare un doppio lavoro per completare il tutto. Prima cercavo, grazie ad un programma del computer, i candidati per segnare la data di nascita e poi, su un altro programma, creavo i codici dei candidati grazie agli altri dati che già conoscevo... Nonostante tutto (il computer lento XD), ho finito in tempo e sono tornata a casa per avere un po’ di relax.

Martina e Cristiano
Anche questa mattina siamo rimasti in classe, a causa del freddo e del pullmino del college in riparazione, e abbiamo occupato il tempo completando alcune schede sugli attrezzi da lavoro tutti insieme. Nel pomeriggio abbiamo continuato la produzione di ghirlande natalizie, in modo da averne abbastanza per la vendita entro Natale. La sera invece, data la nostra imminente partenza, siamo andati fuori a cena con la nostra tutor Wendy, i giardinieri Leon e David, Peter, un altro membro dello staff, ed il nostro amico Sam. Serata piacevole ed assolutamente indimenticabile!




1 commento:

  1. ogni giorno ha un suo fascino anche se non ci sono sempre grosse novità ma tutto è bello, nuovo, importante da non dimenticare

    RispondiElimina