sabato 1 novembre 2014

Giorno 47 - 30/10/2014

Erica
La monotonia oggi ha preso il sopravvento e la giornata non è stata un gran che.. in compenso il lavoro non è mancato e ho potuto dedicare le mie ore a ordinare le innumerevoli cartelle italiane presenti nell'armadio.. Nel pomeriggio sono uscita abbastanza presto con l'intenzione di visitare qualche posto nei dintorni ma, a causa del clima poco invitante e del fatto che ormai fosse buio, ho preferito rincasare per rilassarmi un po..

Greta
Ormai le novità per quanto riguarda il mio lavoro sono praticamente finite! Oggi però, mentre scannerizzavo dei documenti, ho capito quanto le mie colleghe possano odiare la stampante XD Questo perché si bloccava sempre rendendo il mio compito infinito. Infine, per fortuna, abbiamo risolto e sono andata a scannerizzare gli ultimi certificati nell’altro ufficio..
La giornata è finita presto (perché alle ore 17.00 era già buio) ma ho lo stesso fatto una passeggiata nei pressi di casa per esplorare luoghi nuovi così vicini che però non avevo ancora avuto il tempo di vedere!

Martina e Cristiano
Oggi giornata tranquilla, la mattina l'abbiamo passata a girovagare per un parco vicino al Kings Heath per raccogliere semi di svariate piante per poi seminarle in futuro all'interno del Kings Heath. Il pomeriggio abbiamo proseguito il lavoro di ieri prima procurandoci materiale da propagare e subito dopo da piantare lo stesso in una delle serre preparando quindi le piante che verranno vendute l'anno prossimo. La giornata è stata come al solito bella... è sempre bello lavorare all'aperto.

Nessun commento:

Posta un commento