venerdì 21 novembre 2014

Giorno 67 – 19/11/2014
Martina e Cristiano
Dopo la mattina passata ad occuparci della manutenzione dei sentieri nel parco con i ragazzi nel pomeriggio abbiamo iniziato la preparazioni di corone natalizie da appendere alle porte per venderle.

Greta
Oggi, invece, mi sono occupata di consegnare dei documenti in giro per il college: per una parte del tempo sono stata accompagnata da una collega mentre, ho consegnato da sola i documenti nelle aule del college che già conoscevo! Nel pomeriggio ho poi preparato dei fogli che serviranno quando ci saranno gli esami. Infine, ho compilato dei documenti al computer.. è stata una giornata più varia del solito e per questo anche più bella! 

Erica
I progetti italiani sono ormai terminati e le mie mansioni nell' International Office sono leggermente cambiate: ora, infatti, mi sto occupando di ricercare nuovi placement per i ragazzi della nostra scuola che, in futuro, potrebbero essere scelti per il Master dei Talenti e, nello stesso tempo, ho modo di aiutare le fantastiche persone dell' ufficio in caso di necessita'. Un modo davvero bello per continuare a parlare inglese e migliorare le proprie capacita'!

Nessun commento:

Posta un commento