domenica 2 novembre 2014

Giorno 48 – 31/10/2014

Erica 
Oggi, ho sfruttato la mia giornata libera per avventurarmi nell'immenso Lickey Hills Country Park, poco distante dal College.. Benché all'interno del parco non siano presenti attrazioni, la sua estensione e i numerosi punti panoramici lo rendono unico e mozzafiato! Camminando lungo i sentieri si attraversano centenarie foreste di faggi, querce, pini e sequoie e, con un po di fantasia, si può immaginare di essere proiettati in film come Narnia, Harry Potter o Il Signore degli anelli! Avevo davvero bisogno di trascorrere una giornata immersa nella natura e nel verde, ascoltando solo il rumore delle foglie e del vento, tanto che ho camminato per diverse ora senza nemmeno essermene accorta! Purtroppo verso le 4 ho dovuto abbandonare questo posto incantevole, avendo bisogno di quasi un'ora per tornare a casa.. Una giornata davvero ben spesa e appagante!!

Greta
Giornata normale, anche oggi a lavoro ho scannerizzato un mucchio di attestati e, quando ho finito di imbustarli ho avuto il permesso per uscire.. il pomeriggio è poi continuato e dopo essermi preparata ho raggiunto gli altri a casa di Martina dove sono incominciati i preparativi per la serata di Halloween! 

Cristiano e Martina
Questa mattina il lavoro al Kings Heath non ha richiesto il nostro intervento, perciò ci siamo diretti con il giardiniere Dave alla serra di proprietà del Birmingham City Council a Cannon Hill Park. Abbiamo passato la mattinata a pulire e sistemare le piante nella serra, in modo da prepararle per la vendita, che avverrà in un negozio di fiori a Londra. Nel pomeriggio abbiamo finito di preparare il materiale di propagazione di alcuni arbusti e di piantarlo in serra dove passerà l'inverno. La sera per la festa di Halloween abbiamo partecipato ad un evento in un pub tipico della zona (Kings Heath) insieme a Greta ed Erica, assaporando la tipica atmosfera (e birra) inglese!





1 commento:

  1. non c'è bisogno di commentare basta vedere la luce che si spigiona dai vostri occhi e il sorriso che c'è sulle vostre labbra per capire che va tutto per il verso giusto

    RispondiElimina