martedì 18 novembre 2014

Giorno 60 12/11/2014 

Martina e Cristiano
Oggi giornata davvero insolita infatti, ci siamo uniti a un gruppo di giardinieri del Kings Heat e tutti insieme abbiamo iniziato a preparare le prime decorazioni natalizie. Abbiamo lavorato in una serra completamente piena di addobbi natalizi: migliaia di palline per gli alberi di Natale, nastri, luci e ogni genere di addobbo.
Abbiamo iniziato a preparare le palline legando ad ognuna un filo per poi appenderle e poi ci siamo occupati della decorazione degli alberi di natale e mentre Cristiano tornava bambino canticchiando le canzoni di natale in sottofondo, Martina mostrava tutta la sua abilità nel decorare. Dovremmo aspettare ancora un bel po per vedere il risultato del nostro lavoro esposto e forse non lo vedremo mai ma comunque ci fa piacere che il lavoro che facciamo oggi donerà sorrisi e emozioni a chi lo vedrà un domani.

Greta
Stamattina, quando sono arrivata in ufficio, ho scoperto che non avevo molto da fare così ho avuto il permesso di fare un po’ di ricerche su internet e ho quindi deciso di progettare una parte dell’itinerario per il weekend.. Nel pomeriggio mi sono unita a Erica e a Caterina, una ragazza di Molfetta, per una sempre utile lezione di inglese terminata con un po’ di esercizi al computer. Infine, sono stata due orette in palestra prima di tornare a casa.

Erica
Con la fine dei progetti italiani le giornate sono abbastanza tranquille in ufficio e si vive un clima piuttosto rilassato e piacevole lavorando tutti insieme  terminate le mansioni mattutine di controllo fascicoli, nel pomeriggio ho partecipato ad una piacevole lezione di inglese insieme a Greta e Caterina, una ragazza di Molfetta che necessitava di recuperare alcune ore di lezione.. È stato bello confrontarsi e ripassare un po insieme  infine, siccome parecchio stanca, sono tornata a casa per sistemare alcune cose.

Nessun commento:

Posta un commento