venerdì 21 novembre 2014

Giorno 66 – 18/11/2014
Greta
Quella di oggi è stata per me una giornata molto corta!! Questo perché sono stata impegnata solo in mattinata e, poiché non c’era nient’altro da fare, mi hanno fatto andare a casa presto. Ho quindi approfittato del tempo a disposizione per un fare un giretto tra i negozietti di Northfield.

Cristiano e Martina
Oggi siamo ritornati a lavorare con i gruppi dei ragazzi la mattinata è stata leggera e l'abbiamo passata a compilare dei fogli sui pericoli e i rischi del lavoro che avremmo svolto il pomeriggio.Nel pomeriggio abbiamo appunto lavorato fuori e abbiamo tagliato degli alberelli.Giornata bella anche se a tratti monotona.

Erica
Giornata piuttosto rilassante anche per me, in quanto ho potuto stare a casa e godermi la splendida e tiepida mattinata. I caldi raggi di sole mi hanno, infatti, invogliato a fare un giro in centro dove, ormai da alcune settimane, sono presenti i mercatini di Natale. E' stato bellissimo camminare in mezzo alle colorate bancarelle ricche di oggetti artigianali e insoliti! I profumi e i sapori dei diversi cibi provenienti da molte parti d'Europa mi hanno consentito di fare un fantastico "viaggio" alla scoperta di altre tradizioni.
Nel primo pomeriggio sono poi rientrata a casa e, approfittando del cielo ormai diventato grigio e minaccioso ho potuto dedicarmi ad alcuni lavori con il computer e con le fotografie  Dopo il weekend di Londra mi occorreva assolutamente una pausa!!

Nessun commento:

Posta un commento