giovedì 27 novembre 2014

Giorno 73 -25/11/2014


Greta
Oggi è stata un giornata normale, oramai la routine è sempre più o meno la solita. In mattinata ho continuato il lavoro degli indirizzi cominciato ieri mentre, nel pomeriggio, ho lavorato al computer inserendo in una tabella di excel i costi di alcuni esami di ottobre e di novembre.

Erica
Giornata tranquilla anche oggi: mi sono potuta dedicare al mio lavoro di ricerca placement,finalmente con qualche risultato!  Ho avuto anche modo di aiutare un po' Mariana e Krissie con alcuni documenti, variando, cosi', la giornata 

Martina e Cristiano
Oggi bella giornata. In mattinata siamo rimasti al chiuso in classe dove abbiamo aiutato i ragazzi a fare schede su malattie delle piante. Nel pomeriggio invece ci siamo occupati di addobbare alberi di Natale. Giornata diversa dal solito ma sempre divertente.

Nessun commento:

Posta un commento