martedì 4 novembre 2014

Giorno 51 – 03/11/2014

Erica
E il lunedì è nuovamente arrivato, portando con se un pò di noia e di stanchezza. In compenso la bella giornata di sole mi ha aiutato a uscire di casa per raggiungere l'ufficio, anche se avrei voluto poter stare un pò fuori per potermi godere a pieno la giornata! In mattinata mi sono occupata della contabilità dei progetti italiani, creando un foglio di Excel sul quale ho riportato tutti i valori raccolti dagli scontrini conservati da aprile fino ad ora: che lavoro noioso! E domani mi toccherà continuare! Nel pomeriggio, invece, ho trascorso le mie tre ore al Premier Inn svolgendo i soliti lavori in reception in compagnia del mio amico Hiram  e anche il lunedì è andato!

Greta
La settimana è cominciata molto bene e ormai ho preso confidenza con il lavoro e con le colleghe, che sono abbastanza impegnate ma non smettono mai di parlare.
Anche oggi ho avuto a che fare con un mucchio di certificati d’esame e, infine, ho creato degli adesivi con gli indirizzi e i nomi degli studenti per poterli poi usare quando arriveranno nuove buste, che al momento sono finite..
Alla fine dell’orario di lavoro mi sono trovata in palestra con Erica prima di tornare finalmente a casa per riprendere un po’ le forze 

Martina e Cristiano
Oggi siamo andati a visitate un arboreto a 1 ora e 30 di distanza da Birmingham.Questo è Il momento ideale per visitare un arboreto perchè essendo in autunno abbiamo assistito a coreografie di colori straordinari e paesaggi mozzafiato. Questa giornata lavorativa è stata stupenda ,passata in mezzo alla natura a respirare aria pulitissima e a farci brillare gli occhi per la bellezza degli alberi...sequoie aceri querce e molti altri. Semplicemente Wow 

Nessun commento:

Posta un commento