venerdì 21 novembre 2014

Giorno 69 - 21/11/2014

Greta 
Oggi mi sono occupata della consegna di alcuni documenti che ho portato negli altri uffici del college. Ero sempre accompagnata da una collega che sapeva dove andare e che ha confermato che il college assomiglia ad un labirinto per quanto sia stato difficile, ogni volta, trovare il giusto posto, o meglio, la giusta persona a cui consegnare tutti i fogli. Per fortuna, dopo essere andate avanti e indietro per un po’ siamo riuscite a terminare e tornare nel nostro ufficio tra altri documenti.

Cristiano e Martina
Oggi è stata una giornata particolare, dato che abbiamo accolto un nuovo ragazzo nella nostra classe: Derek. Anch'esso ha difficoltà di apprendimento e autismo, ma sicuramente non gli manca la voglia di parlare e raccontarti di sè, dei suoi amici e di cosa gli piace fare. La mattinata è stata trascorsa a ripulire una parte del TV garden dalle piante erbacee, morte in questa stagione, tagliandole al livello del colletto, in modo che l'anno prossimo possano ricrescere. Nel pomeriggio abbiamo continuato il lavoro di decorazione natalizia, costruendo altre corone per Natale con i rami di salice.

Erica
Giornata piuttosto piacevole e tranquilla oggi. In mattinata si è tenuta la consegna degli attestati di partecipazione al Work Placement di alcuni ragazzi olandesi e io vi ho partecipato per aiutare un po a distribuire fogli e questionari abbiamo avuto anche modo di scambiare qualche parola insieme ed è stato piacevole.. In seguito sono tornata in ufficio per continuare la mia ricerca dei futuri luoghi di Placement e velocemente è arrivata l'ora della pausa pranzo, trascorsa con Greta e Nick, uno dei ragazzi più simpatici e cari che abbia trovato, di origine olandese:) Nel pomeriggio mi sono invece dedicata a sistemare le foto delle cerimonie passate e in breve tempo è arrivato il momento di andare a casa!

1 commento:

  1. anche se a volte non accade nulla di nuovo il tempo passa e anche molto velocemente

    RispondiElimina