lunedì 27 ottobre 2014

Giorno 44 - 27/10/2014

Greta 
Finita la pacchia del weekend si ritorna a lavorare! Nemmeno oggi ci sono state novità: prima ho dovuto scannerizzare degli attestati, ordinarli per poi metterli nelle buste da mandare ai ragazzi… Nel tardo pomeriggio, invece, mi sono dedicata ai lavori domestici mettendo in ordine la mia stanza, prima di rilassarmi un po’.

Erica 
Giornata super movimentata e impegnativa per me, specialmente questa mattina.. Insieme a Simona e Unai, entrambe nell'ufficio del college, ci siamo occupati del nuovo gruppo di ragazzi italiani arrivati sabato sera da Molfetta.. Dopo averli sottoposti al test iniziale per individuare le diverse capacità dei ragazzi, ci siamo riuniti nella Cinema Room del College per svolgere l'induction; questa consiste nel fornire informazioni relative al college e al soggiorno dei ragazzi, nonché per scambiare tutti i contatti necessari a raggiungere i ragazzi. Terminata questa procedura ho potuto dedicarmi ad alcuni lavori in ufficio per poi spostarmi al Premier Inn. Qui non ho avuto molto da fare e le ore sono passate veloci. Terminato il lavoro pomeridiano sono tornata in ufficio perché avevo piacere di finire alcune cose e nel frattempo ho atteso l'arrivo di Martina per poi andare a fare un po di movimento in palestra.

Cristiano e Martina
Oggi giornata super particolare! Dal momento che il college è in vacanza per l'Half Term, i ragazzi questa settimana non lavoreranno con noi, e saremo in compagnia dei giardinieri Leon e Dave. Nella prima parte della mattinata abbiamo dovuto spostare tutti i vasi del TV garden all'interno delle serre, in modo da evitare che le piante muoiano per il gelo questo inverno. Usare il transpallet manuale è stato un po' complicato, ma ce l'abbiamo fatta! Dopo la pausa delle 10.30 i due giardinieri ci hanno portati a fare una passeggiata di tre ore nei dintorni del parco, fino a raggiungere un'altra serra del Birmingham City Council a Cannon Hill Park. Durante la passeggiata abbiamo attraversato parchi con alberi giganteschi, strane piccole porticine al fondo dei tronchi, un muro chiamato "the hate wall" costruito con le munizioni di guerra tra la casa della famiglia Cadbury e quella dei loro vicini, quartieri con case in stile "pre-raphaelite" e palazzi super moderni. Insomma, abbiamo fatto un giro turistico nei paraggi grazie al nostro cicerone Dave! Nel pomeriggio il lavoro nel TV garden ci aspettava, e ci siamo subito dati da fare con alcune piante da mettere in vaso e preparare per l'inverno!

Nessun commento:

Posta un commento