lunedì 6 ottobre 2014

Giorno 23 - 06/10/2014
Martina e Cristiano
Tanta pioggia e tanto vento ma incuranti di ció ci siamo recati al lavoro. Mattinata passata in classe di orticoltura ad imparare termini nuovi in inglese e nel pomeriggio ci siamo occupati delle pulizie di una serra per prepararla per un futuro utilizzo.Dopo Il lavoro la Serra era tirata a lucido: un gran bel lavoro.

Erica
Oggi per me giornata piuttosto tranquilla. In mattinata avrei voluto uscire un po ma il clima ventoso, freddo e umido non me l.ha concesso così sono semplicemente andata al lavoro per l'orario previsto. Ho avuto poco da fare visto che una ragazza, in prova per essere assunta, aveva già provveduto a svolgere alcuni lavori così le ore sono passate veloci. Nel pomeriggio sono poi rientrata a casa, concedendomi una rilassante passeggiata al parco per godermi i timidi raggi di sole usciti.. Stasera ho anche potuto conoscere la nuova ragazza Koreana che vivrà in casa con me 
Sarà una bella esperienza stare insieme!

Greta
Oggi è stato più complicato del solito raggiungere il college perché oltre la pioggia c’era il vento e quindi l’ombrello serviva a poco XD Per questo sono arrivata al college non molto asciutta.. xD La giornata è poi proseguita più o meno nella maniera di sempre: ho trascritto i dati dai documenti al computer, ho messo degli altri documenti in ordine in uno scaffale e ho imbustato altre lettere. La pausa pranzo l’ho passata con degli amici Koreani e quando ho finito per fortuna c’era di nuovo il sole! 

1 commento:

  1. sicuramente ogni giornata ha un suo fascino e vi lascia dei bei ricordi che difficilmente dimenticherete

    RispondiElimina