lunedì 20 ottobre 2014

Giorno 37
Martina e Cristiano
Dopo le pulizie di "primavera" della nursery dei giorni scorsi, oggi ci siamo occupati di preparare un altra parte della preparazione di una parte del giardino per l'inverno, in pratica abbiamo tolto le piante amanti del caldo e le abbiamo messe al riparo in serra e al loro posto abbiamo trapiantato piante adatte al clima invernale quali poryanthus, cornus alba e molte altre. Questo lavoro probabilmente ci impegnera tutta la settimana ma siamo davvero felici di farlo perchè ci permette di conoscere nuove stupende piante.
Greta
Da oggi ho cambiato ufficio, adesso lavoro nell’ examination office. L’ orario è lo stesso e più o meno anche i miei compiti: oggi, infatti, ho messo in ordine degli attestati in base al numero di matricola. Questo ufficio è molto più piccolo rispetto all’altro e finalmente posso interagire con altre persone durante il mio lavoro!
Erica
Anche oggi, come gli altri giorni, tutto normale nella reception  del Premier Inn, anche se devo dire che i momenti caotici non sono mancati. Ho avuto modo di conoscere un'altra ragazza, attualmente in prova per essere assunta, e abbiamo scambiato alcune parole in proposito delle nostre vite. Mi ha raccontato di essere stata in Italia, ad Andora! Ricordava con piacere quei bei luoghi marittimi  a fine giornata, invece, passando in college , ho avuto modo di apprendere che nei prossimi giorni ci saranno alcune novità per me e il mio lavoro.. aspettiamo e speriamo!

1 commento:

  1. tra pulizie, nuovo ufficio e tutto nella norma, anche oggi è passato e le vostre esperienza aumentano sempre più. Tenete duro che quando tornerete avrete un mondo di cose da raccontare.

    RispondiElimina