venerdì 10 ottobre 2014

Giorno 27 – 10/10/2014
Martina e Cristiano
Altro duro giorno di lavoro a Kings Heat park. Oggi abbiamo terminato il lavoro dell'altro giorno. Abbiamo infatti terminato di trapiantare le piantine in vasetti. Per riuscire a finire velocemente abbiamo dato tutti noi stessi e vedere il lavoro finito ci ha riempito di soddisfazione. Inoltre diventa sempre più bello confrontarsi con la cultura anglosassone ed imparare tantissime storie nuove sull' Inghilterra.

Greta
Giorno non molto movimentato per me che ho passato tutto il tempo al college.. Durante l’orario di lavoro ho fatto le cose di sempre ma, quando mi hanno raggiunto Martina, Cristiano ed Erica per andare a rinnovare i nostri bus pass, il clima inglese ci ha regalato la vista di un incantevole arcobaleno!!!!

Erica
Oggi giorno libero! Il clima è stato dalla mia parte e mi ha regalato una stupenda giornata di sole, anche se le nuvole e il forte vento sono stati costantemente presenti.. indecisa sulla meta ho voluto avventurarmi lungo i canali di Birmingham che, forse, non tutti conoscono.. Che angoli mozzafiato ho scoperto! E che poesia nel vedere le tipiche piccole imbarcazioni fluviali scivolare sull'acqua insieme a decine di oche!! Ho anche avuto modo di conoscere persone simpaticissime e davvero cortesi! Lungo uno dei tanti canali ho trovato un ragazzo che promuoveva il turismo fluviale alla scoperta delle cittadine poco lontane da Birmingham; mi ha fermato per farmi alcune domande, ma quando ha saputo che non ero inglese ma una "turista-studentessa" ha cambiato argomento, consigliandomi posti unici per fare fotografie e dandomi alcune mappe della città per poterla scoprire al meglio! davvero un ottimo incontro! Nel tardo pomeriggio invece mi sono unita a Martina, Greta e Cristiano per poter andare insieme a rinnovare i nostri bus pass e programmare il weekend :)  evvai sta arrivando pieno di nuove avventure :)

Nessun commento:

Posta un commento