giovedì 16 ottobre 2014

Giorno 33 - 16-10-201433 
Martina e Cristiano
Giornata veramente impegnativa oggi . Al mattino ci siamo occupati di vangare una parcella di terreno e di preparare delle piantine per la "nursery". Nel pomeriggio ,dopo una tazza del tradizionale thè inglese , abbiamo proseguito, terminato e perfezionato il nostro lavoro finendo di vangare e poi rastrellando il tutto e ricompattandolo con la "garden d...ance". Terminato il tutto abbiamo messo in ordine la "nursery" spostando piante da una parte all'altra e pulendole da tutte le infestanti presenti. Abbiamo concluso la giornata dando una ripulita a colpi di scopa e alla fine tutto sembrava splendere. Il gruppo di oggi è stato davvero amichevole ed è sempre un piacere lavorarci assieme anche se tendono a parlare troppo.... ma questo un bene per noi visto che siamo qui per imparare l'inglese e questo ci permette di socializzare, divertirci e imparare !!!

Greta
Come ieri giornata tranquilla anche se oggi è stato particolarmente difficile alzarsi dal letto.. nonostante questo sono arrivata in ufficio in orario e sono uscita alle 15,30 perché tutti i giovedì posso partecipare a degli incontri in cui i ragazzi possono discutere e confrontarsi. Ogni volta le tematiche sono diverse: oggi infatti si è parlato di modi in cui è giusto o no vestirsi. Purtroppo non sono stata molto attiva nella conversazione perché gli altri ragazzi, che probabilmente sentivano molto l’argomento, si sono messi a discutere e parlavano troppo velocemente per me che non riuscivo a stare dietro a tutti poiché parlavano l’uno sopra l’altro. Comunque quando alcuni ragazzi sono andati via io sono rimasta ad ascoltare le “avventure” di una ragazza fino a che ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana. Naturalmente ci siamo presentati e anche oggi ho avuto modo di conoscere persone nuove!!!

Erica
Come al solito, nessuna novità al mio posto di lavoro.. Le mansioni sono sempre le stesse e la compagnia non è malvagia.. Altre news non ci sono per ora .

Nessun commento:

Posta un commento