lunedì 27 ottobre 2014

Giorno 41 -24/10/2014 

Martina e Cristiano
Oggi giornata tranquilla ,si è aggiunto un nuovo componente al gruppo del venerdì e anche se subito è stato un po restio dopo poco ha iniziato ad ambientarsi. Oggi abbiamo continuato la preparazione del giardino all'inverno infatti abbiamo pulito un altra zona abbiamo tolto le piante non resistenti al freddo come i gerani e li abbiamo messi in serra .Al loro posto abbiamo piantato dei fiori resistenti al freddo per dare un tocco di colore. Un’ altra settimana è passata siamo ansiosi di scoprire cosa ci attendono i prossimi giorni

Erica
Oggi giornata dedicata alle pulizie della camera.. Siccome il clima non mi ha concesso una bella giornata in cui girare a fare foto durante il mio solito venerdì libero, ne ho approfittato per pulire la camera e cambiare le lenzuola.. insomma, per fare un po la casalinga nel primo pomeriggio ho sistemato foto e video sul mio computer e verso le 18.30 ho raggiunto Greta e Martina in centro. Abbiamo deciso di trascorrere una serata insieme in centro, guardando qualche vetrina e andando a mangiare al mitico Jimmy Spice ma....arrivate qui per mangiare insieme alle altre scuole italiane, abbiamo trovato una triste sorpresa: a causa di un matrimonio indiano protrattosi eccessivamente non c'era posto per noi! Dopo qualche minuto, però, si è trovata la soluzione e così, con pochissimi pound, abbiamo potuto mangiare a buffet in un rinomato e generalmente costoso ristorante indiano! Mamma mia che mangiata!

Greta
Anche oggi niente di diverso.. non c’è nessuna novità che riguarda il lavoro!
Il tardo pomeriggio invece è stato un po’ movimentato per tutti perché dovevamo presentarci in centro dove ci eravamo date appuntamento per passare una serata in compagnia. Il problema però è sempre lo stesso: il pullman….. per questo ho passato un po’ di tempo da sola a fare qualche giretto per i negozi prima di incontrare Martina ed Erica.
Dopo una passeggiatina, molto indecise su dove andare a mangiare, abbiamo scelto di aggregarci al gruppo di italiani che andava a mangiare al Jimmy Spices. Purtroppo lì stavano festeggiando un matrimonio indiano e non potevano più farci entrare, così hanno deciso di servirci la cena nel ristorante indiano, molto rinomato, che c’è lì di fianco dove ci siamo abbuffate di ottimi cibi indiani. Alla fine per non perdere il pullman sono dovuta scappare prima di arrivare al dolce ma, dopotutto ero già piena e soddisfatta dell’ennesima serata finita diversamente rispetto alle nostre aspettative!


Nessun commento:

Posta un commento