martedì 14 ottobre 2014

Giorno 31 – 14/10/2014
Cristiano e Martina
La giornata di oggi è letteralmente volata.. La mattina, a causa del tempo piovoso, non abbiamo potuto lavorare perciò siamo rimasti nella scuola di orticoltura. Il lavoro non manca mai, perciò ci siamo subito affiancati ad alcuni ragazzi per aiutarli con alcune ricerche. Anche se non svolgiamo mansioni pratiche, riusciamo sempre ad imparare molto. Oggi ad esempio abbiamo imparato i nomi di alcuni fiori, come sunflower,pot marigold,polyanthus e hazel. Dopo la pausa pranzo fortunatamente la pioggia ci ha concesso di lavorare nel TV garden. Ci siamo divisi in più squadre in modo da coprire più mansioni, e mentre Cristiano rinvasava delle piante in serra, Martina raccoglieva zucche nel giardino. Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro nella piccola zona commerciale dietro il parco e fatto un buon economico shopping!

Greta
Il mio lavoro procede come sempre e i miei compiti sono sempre gli stessi…. Ho notato, però, che rispetto alla prima settimana c’è un po’ più di tranquillità nello svolgere il lavoro. Me ne rendo conto perché i miei “colleghi” si concedono qualche battuta tra una telefonata e l’altra, e comunque i documenti da archiviare stanno diminuendo giorno per giorno. Questo, però,non vuol dire che io non abbia sempre qualcosa da fare.. XD

Erica
Giornata piacevole per me, oggi: sono arrivata al college abbastanza presto e ho avuto modo di fare pranzo insieme a Greta. Successivamente ci siamo recate ognuna al proprio luogo di lavoro per continuare la giornata lavorativa. Oggi non c'è stato molto lavoro da fare ma chiacchierando con il simpatico Cley il tempo è passato velocemente. Tutto normale fino al momento in cui una coppia di signori anziani, prossimi a partire, hanno lasciato due biglietti per un concerto stasera alla Town Hall di Birmingham City Centre: quando ho guardato di cosa si trattasse mi sono tremate le gambe, il cuore ha iniziato a battere a mille e i miei occhi sono diventati lucidi! La mitica trombettista Alison Balsom, sconosciuta per molti ma nota tra tutti i trombettisti! Non mi sembra vero e temo che ci sia qualche intoppo perché non può andare tutto così bene! Speriamo sia una serata supeeeeeer!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento