venerdì 3 ottobre 2014



Giorno 20 – 03/10/2014

Greta
Giornata tranquilla per me.. come ieri sono arrivata in ufficio alle 9… Stamattina ho trascritto dati al computer di documenti riguardanti delle richieste di finanziamento per gli studenti che frequentano il college, e imbustato lettere. Nel pomeriggio, invece, ho sistemato dei fogli nello scaffale mettendoli sempre in ordine alfabetico..
Oggi ho finito alle 15,30 e perciò, mentre stavo per tornare a casa, ho deciso di fare una passeggiata da sola in centro, luogo sempre bello e popolato  (:

Erica
Dato il giorno libero (secondo la mia time-table) ne ho approfittato per fare una passeggiata nei dintorni di casa. Ho scoperto così posti nuovi e potuto fare tante belle fotografie, da aggiungere all'album di questa emozionante esperienza! Più tardi per cena mi sono unita alla mia collega di esperienza Martina e alla sua coinquilina napoletana Elisa, e abbiamo cucinato qualcosa da condividere tutte insieme attorno al tavolo! Anche questa sera, missione compiuta! ;)

Cristiano e Martina
Anche questa giornata lavorativa è passata.. Certo non senza divertimento e duro lavoro! Siamo ritornati alla nostra cara siepe, e finalmente abbiamo terminato il lavoro di potatura. Durante la pausa pranzo e il pomeriggio abbiamo avuto modo di parlare spesso con Wendy, la nostra tutor, e qualcuno dei ragazzi. Abbiamo scoperto tante differenze tra i nostri paesi, la cultura, la politica, l'istruzione (che spesso presenta profondi lacune rispetto a quella inglese).. Abbiamo anche fatto una piccola lezione di italiano, insegnando ai ragazzi qualche saluto. Infine, dopo aver abbattuto un piccolo acero affetto da "black spots", ci siamo finalmente incamminati verso casa.

Nessun commento:

Posta un commento