martedì 7 ottobre 2014

Giorno 24 - 7/10/2014

Greta
Anche oggi è stata una giornata tranquilla per me.. non ho fatto niente di diverso da ieri. A lavoro infatti ho prima imbustato una marea di lettere che avevo cominciato ieri e poi ho usato il computer trascrivendo i dati dai soliti documenti che dopo ho messo in ordine alfabetico. Infine ho messo a posto, nello scaffale, alcuni fogli che erano sparsi per l’ufficio..

Erica
Giornata davvero bella e piacevole per me.. al lavoro ho avuto modo di conoscere due simpaticissimi ragazzi che mi hanno aiutato a svolgere le solite mansioni di "check-in" in modo " alternativo" cioè cantando e ballando! Dopo qualche minuto di divertimento siamo però tornati al lavoro in modo serio.. Inoltre, siccome Martina e Cristiano erano al college oggi, insieme a Greta, ci siamo potuti incontrare tutti e quattro per scambiare due parole e poi ognuno è tornato alle proprie case..! It was a good day!

Martina e Cristiano
Oggi nuova location per il work placement.. Stamani infatti abbiamo raggiunto il college alle 9.30 del mattino e abbiamo affiancato tutto il giorno i ragazzi, durante delle ricerche al computer. Abbiamo scoperto molte parole nuove riguardanti malattie che colpiscono le piante (ad esempio "potato blight" e "sciarid fly"), ma soprattutto abbiamo lavorato come una squadra. Non è stato semplice, spesso i ragazzi sono difficili da comprendere, ed è altrettanto difficile farsi capire e dare istruzioni in inglese. Però alla fine, quando iniziano a prendere confidenza e ti chiedono di aiutarli con delle parole difficili da capire, oppure quando tutti contenti stampano le loro ricerche, riesci ad essere soddisfatto del tuo lavoro e puoi andare a casa con un bel sorriso in faccia :D

Nessun commento:

Posta un commento