mercoledì 15 ottobre 2014

Giorno 32 - 15/10/2014

Erica

Nella reception del Premier Inn nulla di nuovo, i miei compiti sono sempre gli stessi e la schiena inizia a lamentarsi visto che non ci sono sedie ed è obbligatorio stare in piedi.. Oggi in compenso ho conosciuto una nuova ragazza, Emma, che mi ha aiutato e seguito un po nei momenti critici.. la cosa incredibile è stata scoprire che ha solo 18 anni! Ho avuto una tutor più giovane di me a fine giornata mi sono recata al college per la chiacchierata veloce di routine con Greta e poi sono rientrata a casa per sistemare alcune cose.

Greta

Anche oggi è stata una giornata tranquilla. Il lavoro è più o meno sempre lo stesso: oggi, però, ho avuto modo di fare una cosa nuova che è stata lo stesso un po’ noiosa: ho dovuto controllare, studente per studente, se il corso al quale era iscritto era in vigore o se ad esempio si fosse ritirato ecc.. Il tempo nonostante tutto è passato in fretta e spero che sia lo stesso anche domani.

Cristiano e Martina

Nulla di pratico questa mattina per i due giardinieri del gruppo. Nonostante il sole, abbiamo dovuto svolgere un compito molto importante: stilare la lista dei "targets" per i ragazzi del gruppo di oggi, ovvero i buoni propositi per la stagione lavorativa. Qualcuno dei ragazzi, come Kofe ad esempio, ha trovato molto difficile soddisfarli, altri invece si sono subito tirati su le maniche per dare il meglio di loro stessi. Nel pomeriggio invece abbiamo avuto la fortuna di poter lavorare nel TV garden, finendo alcuni lavoretti già cominciati ad inizio settimana. Diciamo che c'è sempre da fare in un parco grande come il nostro. Finito di ripulire vasi, scavare buche per le piante di nocciolo e vangare, anche per noi è giunto il momento di tornare a casa.

1 commento:

  1. anche oggi tra cose solite ed insolite la giornata sembra essere trascorsa. Un saluto e al prossimo aggiornamento, buona giornata ragazzi.

    RispondiElimina