mercoledì 8 ottobre 2014

Giorno 25
Martina e Cristiano
Oggi ci siamo ricongiunti con il gruppo di Kofi come ogni mercoledì ed è stato divertente lavorare con loro. Oggi il nostro lavoro è stato prevalentemente di supporto: al mattino abbiamo aiutato i ragazzi a togliere dal terreno delle piante, le stesse piante che nel pomeriggio abbiamo trapiantato in vasetti in vista dell'inverno. Inoltre Wendy ci ha dato un fascicolo... sul riconoscimento di alcune erbe che si possono trovare in zona ovviamente il tutto in inglese. Ogni giorno l'inglese migliora e insieme ad esso anche la voglia di imparare cresce.

Greta
Oggi, senza un motivo particolare, il tempo è volato per me.. E’ strano perché a lavoro non ho fatto niente di diverso da ieri e dal giorno prima e il clima è stato quello tipico inglese: cielo grigio, pioggia e freddo. Comunque oggi sono riuscita a tornare a casa in tempo (senza beccare l’acquazzone :D) e insieme ad Antonio, il ragazzo italiano che è ospitato qui nella mia casa, cucinare finalmente per una cena all’italiana!

Erica:
Oggi giornata normale e un po' monotona ..quando sono arrivata al lavoro metà dei miei compiti erano stati fatti ma in compenso ho avuto modo di finirne altri e smistare qualche nuovo arrivo.. la compagnia è sempre buona e mi aiuta a far passare in fretta le ore l'unico problema è stato il rientro: a differenza di Greta, l'acquazzone non mi ha risparmiato e quando sono arrivata a casa, ho dovuto strizzare il giaccone per togliere l'acqua raccolta.. che freddo e che noia questo clima! Speriamo domani sia meglio!

1 commento:

  1. speriamo che domani ci sia il sole così anche lavorare sembrerà meno faticoso e noioso...

    RispondiElimina