giovedì 2 ottobre 2014

Giorno 18 - 02/10/2014

Martina e Cristiano 
Oggi abbiamo lavorato con un nuovo gruppo di ragazzi, dato che quasi ogni giorno questi variano.. Oggi infatti abbiamo conosciuto ragazzi autistici, con la sindrome di down e sordomuti. Il lavoro pero ci ha accomunati tutti, facendo passare le ore come se fossero minuti! Abbiamo infatti pulito una parcella dal muschio e dai "green waste", mentre nel pomeriggio abbiamo affiancato i ragazzi nei lavoretti svolti nel tv garden. Un ringraziamento particolare va a Cofey, il rapper del gruppo.. Grazie alla sua parlantina, alla sua simpatia e al suo francese questa giornata é stata indimenticabile!

Greta
Oggi è stata una giornata veramente noiosa per me.. Quando sono arrivata in ufficio ho subito incominciato a mettere in ordine alfabetico i documenti che avevo lasciato il giorno prima,una volta finito mi è stato dato un altro mucchio di documenti e poi ancora un altro (alto il doppio di quelli precedenti).
Dopo la pausa non ho fatto altro che finire e mettere in ordine l’ennesimo mucchio di documenti.. ho finito con la lettera Z alle 16,20 e sono tornata a casa..

Erica
Giornata più o meno tranquilla per me. Questa mattina ci sono state diverse partenze dall'albergo ma è stato semplice smistare tutti quanti. Nel pomeriggio invece, ho avuto modo di lavorare di più siccome ci sono stati molti arrivi ed era necessario effettuare i check-in di ogni camera prenotata. Lorraine, una simpaticissima signora che lavora in reception e che ho conosciuto stamattina, mi ha aiutato e ha fatto passare più in fretta la mia giornata facendomi fare tante risate. Non male!

Nessun commento:

Posta un commento