martedì 30 settembre 2014

Giorno 17
Martina e Cristiano
Grande giorno oggi al King Heat park.Io e Martina abbiamo passato un ottima giornata iniziata prima con una lezione su un insetto dannoso (la whitefly) ovviamente in inglese!!!.La giornata è poi proseguita all'aperto dove abbiamo terminato la pulizia della parcella e il lavoro con la siepe ed inoltre abbiamo tagliato alcuni rami di un alberello che prima era soffocato... dai rovi nella speranza di vederlo di nuovo sano e forte.Oggi ci hanno fatto inoltre vedere il "tv garden" una piccola parte del parco (così chiamata perchè ci veniva girato un programma di giardinaggio della bbc) davvero stupenda e composta da varie parti ognuna rogettata da un diverso progettista. Il momento più strano della giornata è stato l'incontro con uno dei gatti più vecchi al mondo con addirittura 26 anni di età.Domani si ricomincia per ora ci si riposa.

Erica
La giornata di oggi è stata alquanto insolita ma, benché stancante, molto piacevole ho dovuto infatti andare di corsa a cercarmi un pantalone che fosse "smart" cioè "elegante" in quanto i miei, forse un po stile jeans, non sono piaciuti a una delle signore che lavorano con me.. Così armata di tempo, voglia e pazienza, mi sono vinta un bel viaggetto in centro x fare "shopping di lavoro" .. rientrata dopo ben due ore di giri e viaggi con i bus ho concluso la giornata con qualche insignificante aiuto nell'effettuare alcune telefonate.

Greta
Sono arrivata alla reception del college alle 9, sulla scrivania ad aspettarmi c’erano le lettere che ieri non c’era stato il tempo di imbustare. Sembra una cosa da poco ma ci è voluto parecchio tempo prima che finissi (o forse era l’impressione, siccome non era molto divertente). Dopodiché ho ripetuto il lavoro al computer trascrivendo dati scritti sui documenti. Ho continuato ancora dopo la pausa che, questa volta ho passato da sola, e poi ho messo in ordine alfabetico in base ai cognomi degli studenti, una pila di quei documenti che fino a poco prima trascrivevo al computer. Ho impiegato praticamente tutto il pomeriggio e quando ho finito mi hanno dato altri documenti, anche quelli da mettere in ordine alfabetico. Alle 16,30 sono uscita (lasciando i documenti ad aspettarmi fino a domani XD).
All’uscita ci siamo incontrati per parlare del nostro lavoro facendo un giro nel supermercato che c’è di fronte al college.

1 commento:

  1. Noto con piacere che state prendendo confidenza con il duro mondo del lavoro! Forza ragazzi che la strada è ancora lunga ma sicuramente riuscirete a percorrerla senza troppi sforzi.

    RispondiElimina