martedì 16 settembre 2014

Giorno 3
16-09-2014- Stamattina, quando ci siamo svegliati, eravamo veramente impazienti, curiosi, un po’ spaventati e allo stesso tempo contentissimi perché stavamo per andare al College per fare la nostra prima lezione di inglese. Qualche problema, però, per alcuni di noi è saltato fuori prima: le nostre case non sono tutte vicine al College e i pullman sono davvero tanti! Ma niente ci ha fermato! 
I nostri compagni di lezione erano dei ragazzi coreani, giapponesi e arabi e con loro abbiamo parlato di sopravvivenza, di soap opere e persino della Sacra Sindone.. Dopo il pranzo passato a ridere e scherzare abbiamo deciso di visitare il centro di Birmingham. Affascinati come bambini al lunapark abbiamo passeggiato per le vie fermandoci più volte per scattare foto e guardare le vetrine dei negozi.
Anche oggi è stata una giornata piena, stancante, fantastica, una giornata che non è finita quando ci siamo salutati per ritornare nelle nostre case perché chi ci ospita ha sempre qualcosa di nuovo da raccontarci e da insegnarci!

1 commento:

  1. complimenti siete proprio un bel gruppo affiatato! Continuate a renderci partecipi che tutto molto bello ed interesante

    RispondiElimina