mercoledì 22 ottobre 2014

Giorno 38 

Martina e Cristiano 
La parola d'ordine oggi é stata "cutting"! Infatti abbiamo passato tutta la mattinata a potare/diradare alcuni arbusti tra cui sambuco e forsizia. Nella pausa pranzo abbiamo festeggiato alcuni compleanni già passati come quello di Cristiano, mangiando e scherzando tutti insieme. Nel pomeriggio la breve tromba d'aria ci ha costretti a lavorare in serra, dove abbiamo realizzato a cosa servissero tutte le branche tagliate quella mattina. Abbiamo quindi fatto delle talee, e subito dopo, con il bel tempo, le abbiamo piantate in un'aiuola del TV garden. Infine la nostra tutor ci ha promesso di avvisarci il prossimo anno quando le piantine saranno cresciute!

Greta
Il lavoro nel nuovo ufficio mi piace molto: oggi infatti nonostante abbia fatto fatica a svegliarmi, sono andata al college con più voglia di lavorare del solito! Non ho fatto cose diverse, ma il fatto di essere in un ufficio in cui delle persone parlano tutto il giorno e qualche volta ti coinvolgono nel loro discorso è molto utile per imparare l’inglese.  ..Nel pomeriggio dopo una breve corsetta in palestra con Erica e Martina sono tornata a casa per conoscere la ragazza coreana che abiterà con me e So Min, l’altra ragazza coreana che è qua da più tempo di me, fino a dicembre. 

Erica
Questa mattina, anche se assonnata e terrorizzata dal tremendo vento che soffiava, sono andata al college per iniziare il mio nuovo lavoro mattutino. Purtroppo, per una serie di problemi tecnici, nessuno ha potuto seguirmi e spiegarmi bene cosa fare quindi ho dovuto rimandare a domani. In compenso ho saputo che lavorerò nell' International Office presente all'interno del College per poi recarmi, nel pomeriggio, nell'altro luogo di lavoro. Sarà un po faticoso ma spero possa servire per migliorare il mio inglese!  infine, per terminare la giornata, ho passato un piacevole pomeriggio in palestra con Greta e Martina 

Nessun commento:

Posta un commento